contatore accessi free

Portonovo: Patronesse del Salesi, conclusi 'I mercoledì di Portonovo' a sostegno dei piccoli ospedalizzati

1' di lettura Ancona 23/08/2013 - Si è chiusa ieri tra musica, balli, spettacolo e degustazioni l'appuntamento estivo dell'Associazione Patronesse del Salesi in collaborazione con gli operatori della Baia di Portonovo, il Comune di Ancona e Coldiretti.

Come sempre a fare da padrone è stato l'intrattenimento dei più piccoli, il divertimento e delle golose merende nei due mercoledì di luglio e ieri (eccezionalmente l'iniziativa si è tenuta di giovedì a causa del maltempo del giorno precedente). Le Patronesse hanno messo a disposizione dei più piccoli gadgets e giochi proprio per sostenere le varie attività dell'associazione svolte in ospedale (pet therapy, casa di accoglienza, aiuto a famiglie economicamente in difficoltà). La rassegna è stato uno dei tanti momenti, organizzati durante tutto l'arco dell'anno, nel quale appunto il senso della comunità è stato messo in primo piano. Una mano tesa verso chi è in difficoltà, verso chi ha bisogno di aiuto quotidiano.

E anche la serata conclusiva è stata capeggiata dal divertimento, dall'entusiasmo del comico che ha intrattenuto i più piccoli in giochi collettivi, dai ballerini di Zumba che hanno creato la giusta atmosfera e dalle mille golosità preparate dalle Patronesse e messe a disposizione di quanti hanno deciso di trascorrere la serata in loro compagnia. Salsicce alla brace, pesce fritto, composizioni di formaggi e salumi oltre a un 'fiume' di dolci e vini etichettati da case del Conero hanno reso felice anche i palati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2013 alle 15:29 sul giornale del 24 agosto 2013 - 1143 letture

In questo articolo si parla di attualità, portonovo, associazione Patronesse del Salesi, I mercoledì di Portonovo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QVK





logoEV
logoEV
logoEV