contatore accessi free

Quattrini (M5S): impianti di trattamento rifiuti, 'Chiesta la convocazione della II Commissione per valutare i costi'

Andrea Quattrini 1' di lettura Ancona 03/09/2013 - Come appreso nel consiglio comunale di lunedì, l'ATA (associazione territoriale d'ambito provinciale che decide in tema di rifiuti, composta dai Comuni della provincia) si riunira' il 9 settembre prossimo per decidere riguardo l'impianto di trattamento dei rifiuti.

Come sempre, i Consiglieri sono tenuti all'oscuro dalla Giunta "aumma-aumma" Mancinelli, che dovra' probabilmente esprimersi sull'impianto di trattamento dei rifiuti da realizzare tra Maiolati, dal costo di circa 10 milioni di euro, e Corinaldo, con la trasformazione dell'attuale discarica per un costo di circa 5 milioni di euro. Tutti costi che incideranno in modo gravoso sulla tariffa di smaltimento dei rifiuti, che poi verra' ribaltata sui cittadini.

I banchi dell'opposizione ancora ridono per le dichiarazioni fantasiose rilasciate lunedì dal Sindaco "aumma-aumma" che ha sbandierato la volonta' di coinvolgere nelle scelte le opposizioni per dimostrare che le sue idee sono le piu' valide: la realta' invece, e' che sfugge ad ogni tipo di confronto democratico perche' ha una paura matta di essere costretta a rivedere le decisioni sue e del suo partito della finta partecipazione democratica.

Auspichiamo che il Consigliere Vichi, Presidente della II Commissione, ascolti la richiesta dei Commissari di opposizione e convochi la Commissione in tempo utile per farci spiegare le intenzioni della Giunta. Almeno sapere di che morte noi cittadini dovremo morire.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2013 alle 17:35 sul giornale del 04 settembre 2013 - 1002 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea quattrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Rhm





logoEV
logoEV