contatore accessi free

Camerano: Carrefour, furto di cosmetici in prufumeria. A finire nei guai un 41enne

profumi 1' di lettura 05/09/2013 - Furto di cosmetici in prufumeria al Carrefour. A finire nei guai un 41enne del fermano. Denunciato dai Carabinieri.

Erano circa le 17:30 a Camerano, quando i militari della locale Stazione nel corso di un controllo nel Centro Commerciale “Grotte Center”, presso la frazione Aspio, intervenivano in un altro supermercato non lontano: il “Carrefour” in via Campo d’Aviazione.

E' qui che procedevano al controllo di un uomo appena uscito all’esterno del negozio. Alla alla vista dei militari, la persona, si mostrava da subito impacciata destando sospetto. Si procedeva subito alla perquisizione personale. All'interno di un borsello diversi cosmetici di profumeria, risultati poi asportati poco prima dall’esercizio.

Un bottino di circa 50 euro che veniva restituito al responsabile dell’esercizio pubblico. Condotto in caserma ed identificato per: G.M., 41enne nato e residente a Fermo, nonché disoccupato ed incensurato. Denunciato in Stato di Libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per furto aggravato.






Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2013 alle 16:38 sul giornale del 06 settembre 2013 - 1309 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carrefour, furtoprofumi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RlY





logoEV
logoEV