contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Piano Strategico: il Sindaco Mancinelli e l'ass. Simonella incontrano l'ex sindaco di Torino. Le interviste video

1' di lettura
2248

valentino castellani
Il Sindaco Valeria Mancinelli e l'assessore Ida Simonella hanno incontrato, sabato mattina presso il Comune, l'ex sindaco di Torino, l'Ing. Valentino Castellani, nonché l'artefice del primo piano strategico della città di Torino. Castellani: "Porto elemento strategico? Facciamo decidere ai cittadini". Si discutono intanto le modalità di partecipazione democratica.

"Se il porto sarà l'elemento strategico della città saranno i cittadini a deciderlo". Queste le parole dell'ex sindaco di Torino, l'Ing. Valentino Castellani, che ha incontrato sabato mattina in comune il sindaco Valeria Mancinelli e l'assessore delegato Ida Simonella.

Presenti al tavolo per la pianificazione strategica di Ancona diversi esperti provenienti dall'ambito accademico e non solo: Franco Amatori dell’Università Bocconi di Milano, Fabrizio Traù, vicedirettore del Centro studi di Confindustria, Maurizio Brioni, dirigente Lega Cooperative, ex assessore comunale di Reggio Emilia, Paolo Pettinati, presidente onorario dell’Istao, Iolanda Romano, esperta di pianificazione strategica. Ha preso parte all'incontro anche il prof. Sauro Longhi, neo Rettore dell'Università Politecnica delle Marche.





valentino castellani

Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2013 alle 17:16 sul giornale del 09 settembre 2013 - 2248 letture