contatore accessi free

Calcio: Agugliano Polverigi battuto dai senigalliesi del Miciulli. Il video.

2' di lettura Ancona 15/09/2013 - I soliti ultimi 5' di sofferenza. La partita sembra non finire più, l'arbitro ci mette del suo e dà quasi l'impressione di remare contro. Poi il triplice fischio ed esplode la gioia sugli spalti.

Il Miciulli non tradisce il primo appuntamento casalingo del campionato e , davanti al proprio pubblico, liquida l'Agugliano Polverigi col punteggio di 1-0. Risultato che sta stretto ai neroazzurri, ma l'importante era portare a casa i 3 punti. Ricostruiamo dall'inizio. I ragazzi di Mister Goldoni entrano in campo con la giusta determinazione e , sin dalle prime battute, appaiono padroni del gioco. Passano 8' e il Miciulli è già in vantaggio con una bella azione corale sulla sinistra, palla in mezzo per l'accorrente Piersanti che addomestica in qualche modo e col sinistro batte l'estremo difensore ospite: 1-0. Riprende il gioco ma il leit motiv della gara non cambia. Il Miciulli gestisce, esprime un buon calcio e non rischia praticamente nulla. Si va all'intervallo con i senigalliesi avanti di una rete.
La seconda frazione conferma quanto visto nel primo tempo. I neroazzurri mantengono il pallino del gioco, si distendono in modo ordinato e, di tanto in tanto, si rendono pericolosi sulla trequarti avversaria. L'Agugliano Polverigi, dal canto suo, prova ad arginare le manovre dei locali e propone qualche ripartenza, senza però mai pungere. Soltanto in due occasioni il Miciulli rischia veramente, ma riesce sempre a sventare il pericolo. Buonissima infatti la prova del pacchetto arretrato senigalliese: su tutti spiccano le prestazioni di Cucchi (chiamato a rimpiazzare l'acciaccato Cinotti N.) e di Cinotti S. , sicuramente il migliore in campo. Negli ultimi 10' minuti succede di tutto: Cinotti S. fa espellere un avversario, Cercaci (subentrato a Bomprezzi) centra la traversa e Goldoni viene cacciato dall'arbitro per proteste. Finisce 1-0.
TABELLINI:
MICIULLI: Minardi, Cinotti S., Rosi, Cucchi, Odoguardio, Piersanti, Bellagamba, Bomprezzi (54' Cercaci), Marini (66' Morganti), Galdenzi, Paniconi (88' Giorgini) A DISP: Bosco, Baldelli, Sanchioni, Radu ALL. Goldoni
AGUGLIANO POLVERIGI: Polenti, Elisei, Perugini(62° Boncompagni), Ragni, Polverari, Gemini, Raffaeli, Torricini(75° Gramaccia), Raponi, Ristei(62° Ramazzotti), Bastianelli. A DISP: Vaccarini, Pieroni, Boncompagni, Asoli, Ramazzotti, Bianchi, Gramaccia ALL. Massaccesi
MARCATORI: 8' Piersanti
Gustatevi gli highlights di SenigalliaInPalla.
Video di: Giacomo Valeri , Marco De Grazia e Manuele Gregorini.







Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2013 alle 12:03 sul giornale del 16 settembre 2013 - 2213 letture

In questo articolo si parla di sport, miciulli, SenigalliaInPalla, Marco De Grazia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RLR

Leggi gli altri articoli della rubrica SenigalliaInPalla





logoEV
logoEV