contatore accessi free

Ancona per Civati: 'Continua l'attività del comitato che sostiene la candidatura di Giuseppe Civati alla Segreteria del Partito Democratico'

1' di lettura Ancona 16/09/2013 - Continua nelle Marche, come nel resto d'Italia, l'attività del comitato che sostiene la candidatura di Giuseppe Civati alla Segreteria del Partito Democratico. Un’attività che privilegia il contatto diretto con le persone, le relazioni e il dialogo, per illustrare e condividere le proposte del deputato lombardo, proposte all’insegna della chiarezza e concretezza, per ricostruire un Pd più forte e coeso, al servizio del Paese.

Giovedì scorso si è tenuto a Monsano l'incontro organizzativo del comitato provinciale di Ancona e sono già previste per i prossimi giorni altri incontri in tutte le province della Regione. Gli incontri sono aperti in maniera particolare a quanti sono interessati a costituire comitati per Civati nei territori e a collaborare come volontario alla campagna congressuale.

Lo spirito di tutti i partecipanti è quello condiviso a livello nazionale durante la recente “scuola di formazione politica”, tenutasi a Firenze: dare vita a una leadership collettiva, fatta di persone che vogliono vincere il Congresso del Partito Democratico con le idee, perché un Segretario dura in carica pochi anni, un’idea ed un progetto rimane per sempre. Chi è interessato a partecipare può iscriversi direttamente sul sito www.civati.it , o inviare una email a ancona@civati.it dove poter richiedere tutte le informazioni.

Ancona per Civati






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2013 alle 19:38 sul giornale del 17 settembre 2013 - 1635 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, giuseppe civati, comitato provinciale ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RQl





logoEV
logoEV