contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Latini: 'Importante salvaguardare il porto turistico di Ancona'

1' di lettura
615

Dino Latini

Quale interventi intenda mettere in campo la giunta regionale per garantire la funzionalità e la messa in sicurezza del porto turistico di Ancona...

...oltre che l'incolumità degli utenti e la salvaguardia dei beni ivi circolanti e quanto pone il consigliere regionale Dino Latini in una interrogazione presentata oggi in Consiglio Vanno assolutamente considerate le proposte lanciate da Marinadorica sulla salvaguardia della porticciolo valutando anche l'opportunità circa la costruzione della seconda Darsena. Ancona non puo permettersi di perdere il porto turistico, significherebbe perdita di occupazione, ed ormeggi.

La situazione deve essere rovesciata in una opportunità positiva di ridefinizione degli assetti del porto. La salvaguardia di questi diritti che corrispondono alla passione che ha spinto molti a spendere soldi per ottenere una agibilità nel porto e così la possibilità di fruirne nel tempo libero,deve rintrare in una prospettiva seria di qualificazione, valorizzazione, sviluppo e promozione come struttura di servizio per la nautica da diporto per tutte le imbarcazioni e le attività velistiche, con una netta propensione sociale oltre che di economia e sviluppo.



Dino Latini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2013 alle 00:05 sul giornale del 26 settembre 2013 - 615 letture