contatore accessi free

Notte Bianca: notte di sensibilizzazione e divertimento all'Art Café

1' di lettura Ancona 27/09/2013 - Una Notte Bianca piena di spettacolo, musica, balli, divertimento e SENSIBILIZZAZIONE SOCIALE quella dell'Art Cafè! Dall'Aperitivo alla Cena e per tutta la Notte doppia esibizione live con i grandi nomi del Pezzo da Novanta del falk/rock internazionale d'autore "Bip Gismondi". Ecco i dettagli.

...ACUSTICAMENTE LIVE", dalle 21.30,a cui si intrecceranno e seguiranno, dalle 23.30, gli "Scanzonati con Stile" dei "RUBBA DUBBA di MA RUMBA" Reggue & Soul tutto da saltare.

Questa la Notte Bianca dell'ART CAFE' CON L'ORGANIZZAZIONE DI MYDA EVENTI, PER TUTTI I GUSTI, PER OGNI ETA' E PER OGNI ORARIO, MA SOPRATTUTTO PER IL DIVERTIMENTO SANO E RESPONSABILE!

Dalla cena all'alba, durante gli spettacoli, la Notte Bianca dell'Art Cafè targata Myda Eventi faranno toccare anche Ancona dalla CAMPAGNIA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA PREVENZIONE CONTRO TUTTE LE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI.

Tutto questo grazie al sostegno e alla sensibilità della Famiglia Carloni, proprietaria del locale di Via Magenta, che ha scelto di impiegare l'evento della Notte Bianca per dare un segno tangibile di consapevolezza e supporto a tutti coloro che parteciperanno alla loro festa. Da un mese e per tutto l'inverno, il Management di Myda Eventi continuerà a promuovere nel terriotorio marchigiano questa Campagna utilizzando gli eventi che è chiamato ad organizzare, grazie al supporto della ditta, maggior produttrice in Europa: Pasante.com.


   

da Art Café





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-09-2013 alle 01:32 sul giornale del 27 settembre 2013 - 1028 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SjA





logoEV
logoEV
logoEV