contatore accessi free

Sel: 3 ottobre un incontro con i cittadini per la 'Costituzione: la via maestra'

Sel, Sinistra Ecologia Libertà 1' di lettura Ancona 29/09/2013 - Il circolo territoriale SEL di Falconara M. Montemarciano, insieme a “Libera contro le mafie” presidio di Jesi, presso la sua sede in Via Cavour, nei pressi della stazione ferroviaria, ospiterà giovedì 3 ottobre alle 18,30 un incontro con i cittadini per invitare a partecipare alla manifestazione “Costituzione: la via maestra” promossa da Lorenza Carlassare Don Luigi Ciotti Maurizio Landini Stefano Rodotà, Gustavo Zagrebelsky e che si terrà a Roma il 12 ottobre.

La difesa della Costituzione è innanzitutto la promozione di un’idea di società, divergente da quella di coloro che hanno operato finora tacitamente per svuotarla e, ora, operano per manometterla formalmente. Questo l’appello lanciato per attivare una grande mobilitazione popolare per mettere in allarme tutti i cittadini che si sta perpetrando una silenziosa operazione di smantellamento dei nostri diritti fondamentali.

Ne parleremo con Massimo Raffaeli, critico letterario molto conosciuto e da sempre schierato nella difesa dei principi di equità, solidarietà e democrazia, che hanno ispirato i costituenti e che oggi sono messi fortemente in discussione. Durante l'incontro i presenti potranno prenotare il viaggio in pullman per Roma, con fermate a Falconara M., Jesi e Castelbellino Stazione.


da Gianni Antonio Crocetti
Sel Falconara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2013 alle 20:37 sul giornale del 30 settembre 2013 - 968 letture

In questo articolo si parla di attualità, Gianni Antonio Crocetti, SeL, falconara marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SpP





logoEV
logoEV
logoEV