contatore accessi free

Camerano: sirolese fermato in un posto di blocco risulta positivo a cocaina e cannabis

cocaina 1' di lettura 30/09/2013 - Un ragazzo sirolese è stato fermato in un posto di blocco a Camerano ed è risultato positivo a Cocaina e Cannabinoidi.

Ieri sera, intorno alle ore 20, i Carabinieri hanno fermato in un posto di blocco nella frazione Aspio di Camerano, una Fiat Panda di colore nera guidata da un cittadino sirolese, che si è mostrato sin da subito confuso e imbarazzato, nonché in evidente stato di alterazione psicofisica. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale di Ancona e, sottoposto agli accertamenti, è risultato positivo a cocaina e cannabinoidi. Il ragazzo è stato identificato per L.L., 23 anni, nato a Loreto ma residente in Sirolo, nullafacente, censurato e già noto alle forze di polizia. Al termine delle formalità di rito, è stato deferito in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2013 alle 20:27 sul giornale del 01 ottobre 2013 - 2317 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, camerano, aspio, cannabinoidi, cocaina, vivereancona, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Micol Sara Misiti, guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SsP





logoEV
logoEV