contatore accessi free

Casa della Salute all'Ex Crass. Latini: 'Pieno appoggio'

Dino Latini 1' di lettura Ancona 01/10/2013 - Pieno appoggio da parte del Consigliere Regionale Dino Latini alla proposta di Scelta Civica per la Casa della Salute all'Ex Crass. Ritengo sia un progetto valido ed innovativo che va nella direzione di una nuova offerta sanitaria capace di recuperare quella fiducia da parte del cittadino, attraverso servizi di qualità e strutture adeguate al futuro che possano colmare quelle carenze di bisogni sanitari.

l'Ex Crass ha tutte le caratteristiche strutturali e logistiche dove per poter realizzare il progetto e darà risultati attivi anche in termini economici di razionalizzazione e ottimizzazione di spese su cui verte: un utilizzo corretto dei servizi sanitari quindi riduzione di ricoveri , allegerimento del pronto soccorso di Torrette, riduzione delle liste di attesa. Un progetto innovativo H24 che la Regione Marche non può non prendere in considerazione in un quadro complessivo di riorganizzazione.

Su queste motivazioni oggi il Consiglere Regionale, attraverso la sua segreteria, ha presentato una mozione dove chiede un impegno al Presidente Spacca di considerare il progetto sanitario nei prossimi nuovi accordi, a sostegno ed integrazione dell'assistenza sanitaria ospedaliera. Un importante iniziativa che pone il problema sociale nella centralità della persona e che solo attraverso una coscienza civica matura e consapevole può far si che la politica, l'economia e il diritto non siano solo parole ma anche strumenti che convergano al servizio del cittadino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2013 alle 23:06 sul giornale del 02 ottobre 2013 - 1092 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, dino latini, fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Swe





logoEV
logoEV