contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: il Sindaco Brandoni e il vice Rossi hanno ricevuto al castello il Consorzio Falcoinvolley

1' di lettura
1109

Sabato mattina il sindaco Goffredo Brandoni e il vicesindaco Clemente Rossi con delega allo sport hanno incontrato al castello di Falconara Alta i rappresentanti delle cinque società del Consorzio Falcoinvolley.

Presenti Stefano Severini (Dinamis), Luca Clementi e Adelio Pistelli (Volley Game), Luciano Marchetti (Falconara Volley), Dino Chiaraluce (Star Volley) e Franco Frattesi (Virtus). L’incontro è stata l’occasione per ribadire l’importanza dell’attività del nuovo gruppo che sul territorio opera nel settore giovanile della pallavolo.

Va ricordato infatti che Falcoinvolley è la prima concreta iniziativa di un’unione tra società falconaresi volta a valorizzare ed amplificare la pratica di questo sport che ha radici storiche in una città dove non è mai mancata la sensibilità e l’attenzione per questa disciplina.

La speranza è che anche in questo difficile momento di crisi finanziaria le forze economiche recepiscano il messaggio, già lanciato da mesi e ribadito in questa riunione, sull’importanza del ruolo sociale di questa realtà che coinvolge oltre 550 giovani atleti e mantiene alta la tradizione dello sport più praticato a Falconara. E’ già in programma un nuovo incontro, tra società e amministrazione comunale, aperto anche a chiunque voglia partecipare al sostegno del progetto di importante finalità sociale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2013 alle 23:20 sul giornale del 07 ottobre 2013 - 1109 letture