contatore accessi free

Vicende Aerdorica: la Lega Nord, 'Intervenga Solazzi'

Sandro Zaffiri 1' di lettura Ancona 21/10/2013 - Ultime vicende dell'Aerdorica: dall'avviso di garanzia al Direttore, alla grave situazione economica che interessa la Società. La LEGA: "Preoccupata dei seri problemi che potrebbero interessare i lavoratori, chiede un urgente intervento del Presidente del Consiglio, Dott. Solazzi".

Questo affinché istituisca una commissione d'inchiesta per verificare se esistono altre responsabilità nelle ultime tre Amministrazioni. Inoltre convochi un urgente tavolo di confronto con i lavoratori dell'Aerdorica e dell'indotto per trovare delle soluzioni affiche la stessa società non precipiti in un pauroso fallimento.

L'esecutivo (Giunta Regione Marche) è fortemente responsabile di tutto quanto stà accadendo nella Società Ardorica, la Lega aveva già avvisato il Presidente Spacca da due anni che i bilanci non erano trasparenti e i soldi pubblici non venivano gestiti bene e regaliee fatte con soldi pubblici, nonostante che le società di certificazione e i revisori dei conti approvavano i bilanci.

Sandro Zaffiri, la segreteria provinciale di Ancona


da Sandro Zaffiri
Segretario provinciale Lega Nord Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2013 alle 20:24 sul giornale del 22 ottobre 2013 - 1235 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Tpd





logoEV
logoEV