contatore accessi free

Zinni: 'Prima l'Italia' fa tappa anche ad Ancona. 20 e 30 ottobre la presentazione ufficiale

zinni 4' di lettura Ancona 24/10/2013 - Il movimento “Prima l'Italia”, cofondato dal Consigliere regionale Giovanni Zinni con l'On. Gianni Alemanno, sarà presentato nelle Marche i prossimi 29 e 30 ottobre. Il tour toccherà anche Ancona.

Il tour regionale del leader nazionale di “Prima l'Italia” Gianni Alemanno, che sarà accompagnato dal sottoscritto, in qualità di cofondatore nazionale del movimento, toccherà le province di Pesaro, Ancona, Fermo ed Ascoli Piceno. La manifestazione centrale, di interesse per la cronaca politica regionale (per quanto riguarda anche i temi politici della Regione Marche), sarà il comizio al Cinema Italia di Ancona, martedì 29 ottobre, alle ore 21. Nel corso delle manifestazioni verrà presentato il movimento con il suo documento politico nazionale (in allegato) e si relazionerà sui lavori dell'Officina per l'Italia, il tavolo costituito da Fratelli di Italia di Meloni, La Russa, Crosetto, Prima l'Italia di Alemanno ed altre importanti realtà politiche, per costituire il nuovo partito di centrodestra, che nascerà a gennaio 2014 e che sarà l'erede di Alleanza Nazionale.

“C'è una grande aspettativa – dice Giovanni Zinni Consigliere regionale e cofondatore di “Prima l'Italia” - nei confronti della nascita del nuovo soggetto di centrodestra che sarà l'erede unitario di Alleanza Nazionale. In questa settimane abbiamo lanciato, con Gianni Alemanno, il movimento “Prima l'Italia” per ridare centralità al tema della sovranità nazionale nei confronti di una Unione Europea che sta massacrando l'economia italiana con politiche rigoriste. Per questo vogliamo anche aprire un dibattito forte sulla possibilità di fare uscire l'Italia dalla moneta Euro. Il nostro obiettivo è quello di ridare una grande voce alle migliori radici della destra italiana e per questo riteniamo che unirci a Fratelli di Italia ed ad altre importanti realtà del centrodestra, ora frammentate, sia la via più concreta per costruire una nuova offerta di governo, capace di concretizzare il valore irrinunciabile dell'identità nazionale, da troppo tempo sfigurata.”

Il Consigliere regionale Giovanni Zinni spiegherà nel corso della manifestazione di Ancona il suo non ingresso in Forza Italia e relativi aspetti tecnici.

Programma di presentazione del movimento "PRIMA L'ITALIA" con On Gianni Alemanno nelle Marche MARTEDI' 29 OTTOBRE p.v. Ore 18,30 Presentazione del Movimento "Prima l'Italia" e relazione sui lavori della "Officina per l'Italia" per la provincia di Pesaro Urbino. Interventi del Consigliere regionale e cofondatore di "Prima l'Italia" Giovanni Zinni e del Responsabile provinciale di "Prima l'Italia" e Consigliere comunale Andrea Montalbini, del Responsabile di Fano Stefano Pollegioni,presso il locale Pino Bar, via Mura Augustee 11 FANO (PU) Ore 21,00 Presentazione del Movimento "Prima l'Italia" e relazione su l'Officina per la provincia di Ancona presso il Cinema Italia Corso Carlo Alberto, 79 ANCONA. Interventi di Giovanni Zinni Consigliere regionale e cofondatore di "Prima l'Italia",dei dirigenti locali e giovanili di "Prima l'Italia" Giorgia Fiorentini, Marco Cingolani, Domenico Basso e Angelo Eliantonio; ospite Carlo Ciccioli, leader di Fratelli di Italia.

MERCOLEDI' 30 OTTOBRE p.v. A partire dalle ore 9,30 Consiglio Nazionale del Sindacato Nazionale Forestali presso la Sala della Ragione (Sala Consiliare) Palazzo dei Capitani Piazza del Popolo ASCOLI PICENO. Ore 15,00 Ore 16,30 Conferenza Stampa di presentazione del Movimento "Prima l'Italia" e relazione su l'Officina per la provincia di Ascoli Piceno, presso Sala dei Savi Palazzo dei Capitani Piazza del Popolo ASCOLI PICENO interventi di Giovanni Zinni Consigliere regionale e cofondatore di "Prima l'Italia", Luca Vignoli Responsabile provinciale di Prima l'Italia per la provincia di Ascoli e Consigliere comunale di San Benedetto del Tronto, Mirco Petracci responsabile provinciale di "Prima l'Italia Giovane" per la provincia di Ascoli Piceno e Consigliere comunale di Ascoli Piceno, Rolando Viozzi Consigliere comunale di Ascoli Piceno di Prima l'Italia Incontro presso il Centro Sportivo Quartiere Tofare, Via Sassari 1 ASCOLI PICENO "L'officina Picena", dove si confronteranno varie realtà locali che andranno a comporre il nuovo partito di centrodestra. Interventi di Luca Vignoli Responsabile provinciale di Prima l'Italia per la provincia di Ascoli e Consigliere comunale di San Benedetto del Tronto, Mirco Petracci responsabile provinciale di "Prima l'Italia Giovane" per la provincia di Ascoli Piceno e Consigliere comunale di Ascoli Piceno, Fabrizio Cipolli responsabile di "Fare per fermare il declino", Raffaele Tassotti Consigliere provinciale di "Io amo l'Italia"; conclusioni dei Consiglieri regionali Giovanni Zinni, Giulio Natali di Fratelli di Italia e Gianni Alemanno. Ore 18,30 Presentazione del Movimento "Prima l'Italia" e relazione su l'Officina per la provincia di Fermo, presso l'Oratorio San Giovanni Battista Via Conventati, MONTEGRANARO (FM). Interventi di Giovanni Zinni Consigliere regionale e cofondatore di "Prima l'Italia", Salvatore La Porta Responsabile Locale di "Prima l'Italia" e Assessore comunale uscente, Valerio Ficcadenti, Consigliere Comunale di Fermo, Gualberto Vitali Rosati, Responsabile provinciale di "Prima l'Italia " per la provincia di Fermo e Consigliere comunale di Porto San Giorgio, ospiti Gastone Gismondi Sindaco uscente di Montegranaro.

In pdf il documento prima l'italia


da Giovanni Zinni
Consigliere Regionale PdL






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2013 alle 00:30 sul giornale del 24 ottobre 2013 - 2834 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovanni zinni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Txh





logoEV
logoEV