contatore accessi free

Falconara: sosta a pagamento. Si aggiudica l'appalto l'unica ditta concorrente, la SIS srl di Corciano

1' di lettura 29/10/2013 - “Da oggi è noto l’esito della gara per l’affidamento del servizio temporaneo di noleggio, installazione e manutenzione di parcometri e di segnaletica verticale per la gestione della sosta a pagamento nel territorio comunale".

"L’aggiudicazione provvisoria - comunica il vicesindaco Clemente Rossi - vede come destinataria la S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale s.r.l. di Corciano in provincia di Perugia. La durata dell’appalto è di cinque mesi con decorrenza dal verbale di avvio dell’esecuzione del servizio, eventualmente prorogabili per una eguale durata. L’importo base di gara era di 48.400 euro al ribasso, oltre ad oneri di sicurezza di 2.500 euro non soggetti al ribasso, iva esclusa".

"La ditta perugina, unica concorrente, ha offerto un ribasso del 46 per cento. L’importo di aggiudicazione quindi è di 25.913,36 euro iva esclusa. L’Amministrazione ha dato disposizioni affinché siano sbrigati nei tempi più rapidi possibili tutti gli obblighi burocratici previsti per Legge per giungere all’aggiudicazione definitiva, così che possa essere iniziato a pieno titolo il servizio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2013 alle 17:04 sul giornale del 30 ottobre 2013 - 2701 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TL1





logoEV
logoEV