contatore accessi free

Falconara: Sindaco e Vicesindaco hanno partecipato alle celebrazioni del 4 novembre

1' di lettura 04/11/2013 - Si sono svolte questa mattina le celebrazioni del 4 Novembre 2011 per la Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale a cui hanno preso parte il Sindaco Goffredo Brandoni, il vicesindaco Clemente Rossi, il comandante della Polizia Municipale Stefano Martelli, i rappresentati di Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto della Marina Militare e Polizia di Stato di istanza nel territorio falconarese, nonché le Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

La cerimonia è partita intorno alle 11,30 con la deposizione delle corone commemorative a Castelferretti: in Piazza 2 Giugno, Monumento alla Libertà, Piazza Bissolati, lapide Caduti e al Cimitero della frazione. Successivamente è stata deposta una corona anche al cippo del Cimitero di Falconara. Infine la cerimonia si è conclusa con le deposizioni delle corone al Monumento ai Caduti e al Cippo a ricordo dei Martiri della Resistenza, di Via Matteotti. La deposizione delle corone è stata accompagnata dalla tromba del giovane Maestro Mattia Zepponi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2013 alle 15:48 sul giornale del 05 novembre 2013 - 1005 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, goffredo brandoni, Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TYv





logoEV
logoEV