contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

On. Lodolini: 'Congratulazioni ad Eliana Maiolini neo segretario Pd provinciale'

1' di lettura
2191

onorevole lodolini

"Desidero rivolgere le mie congratulazioni a Eliana Maiolini per il nuovo e importante incarico che assume alla guida del Partito democratico della provincia di Ancona". E' quanto dichiara il deputato Emanuele Lodolini, predecessore della Maiolini, dimessosi da Segretario provinciale, carica ricoperta dal 2008 affermandosi ai vari Congressi, una volta eletto in Parlamento per dire no al doppio incarico.

"A Eliana lascio un Partito in salute, radicato nel territorio con Amministratori, giovani e meno giovani, capaci e riconosciuti dai cittadini, con tanti ragazzi che già oggi sono alla guida del Pd nei territori. Sono certo che Eliana - conclude Lodolini - sia la donna giusto per la grande sfida che il nuovo partito lancia ai cittadini: cambiare, certamente, ma soprattutto immaginare e portare il nostro territorio oltre la durissima crisi che ci morde e che ci fa male. Infine."

"Fare il Segretario provinciale è un impegno straordinario, il più bello che si possa augurare a chi ha sana passione per la politica e valori forti, ma è totalizzante ed Eliana sa che da qui ai prossimi anni del suo mandato sarà così e di questo dovrà occuparsi. Sotto la sua guida il Pd potrà proseguire nel suo cammino di crescita e di rinnovamento e di coinvolgimento dei cittadini della provincia creando una nuova stagione democratica e un nuovo nostro protagonismo nelle Marche e a livello nazionale dove da sempre si guarda al nostro territorio come uno dei più importanti dal punto di vista politico ma non solo".



onorevole lodolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2013 alle 01:52 sul giornale del 09 novembre 2013 - 2191 letture