contatore accessi free

Gianni Pittella ad Ancona per la corsa alla Segreteria nazionale Pd: 'Sì alle adozioni gay'

Gianni Pittella 1' di lettura Ancona 10/11/2013 - Gianni Pittella ad Ancona dice 'Sì alle adozioni gay'. Continua la corsa dell'eurodeputato alla Segreteria nazionale del Pd.

Continua la campagna congressuale di Gianni Pittella, Vicepresidente del Parlamento Europeo e candidato alla segreteria del PD. Sabato mattina l'eurodeputato è tornato ad Ancona - all'interno della Coop Casa Marche - per incontrare diversi cittadini e le donne del comitato "Se Non Ora Quando".

Presentato dalla coordinatrice regionale della mozione Anna Rosa Cianci, dal vicecoordinatore Jacopo Falà e dal presidente della Coop Casa Marche Maurizio Pesaresi, l'eurodeputato ha affrontato con determinazione il tema dei diritti civili: "Dobbiamo dire basta alle discriminazioni di ogni tipo, sui diritti civili il Partito Democratico deve osare molto di più, rischiamo di essere anticipati anche dal Papa, dobbiamo dire chiaramente di essere a favore delle adozioni gay o c'è davvero qualcuno, all'interno del nostro partito, convinto che i bambini stiano meglio dentro gli orfanotrofi?".

Incalzato da un nutrito gruppo di donne del comitato "Se Non Ora Quando" sui temi della parità di genere, Gianni Pittella, ha preso ufficialmente l'impegno di organizzare un incontro con la commissione donne del parlamento europeo, raccogliendo i consensi della platea intervenuta per ascoltarlo.


da Comitato a sostegno della candidatura di Gianni Pittella

     Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2013 alle 17:31 sul giornale del 11 novembre 2013 - 2725 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, partito democratico, Comitato a sostegno della candidatura di Gianni Pittella, Gianni Pittella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Uhg





logoEV
logoEV