contatore accessi free

Teatro Panettone: in scena 'SSSSS' per la regia di Riccardo Balestra. Due biglietti in omaggio

1' di lettura Ancona 10/11/2013 - Il 16 e il 17 novembre andrà in scena al Teatro Panettone di Ancona la nuova performance dirompente di Riccardo Balestra dal titolo 'SSSSS'. Due biglietti omaggio alla migliore risposta a : "Che cos’è, per te, l’amore?".

L’opera, caratterizzata da toni e tematiche forti, è consigliata a un pubblico maggiore di 16 anni. Da sempre, e in larga scala, il tradimento viene vissuto come un’offesa imperdonabile degna di una vendetta a caldo a danni del partner traditore e del suo amato complice. Con questo spettacolo Balestra vorrà porre l’interrogativo secondo cui l’uomo, in caso di tradimento, è necessario che prepari la sua vendetta, oppure che valuti con minore istinto la situazione?

Quando: 16 novembre (18.00 e 21.00) 17 novembre (17.30) Dove: Teatro Panettone (via Maestri del Lavoro, 29) Costo: 7,00 euro Ideazione e regia: Riccardo Balestra Con: Igor Pitturi, Emy Galli, Pierfrancesco Pesaola Musiche originali: Luigi di Chiappari Scenografie: Federico Maugeri

Lo spettacolo è consigliato a un pubblico maggiore di 16 anni “E’ l’amore un’arte? Allora richiede sforzo e saggezza. Oppure l’amore è una piacevole sensazione, qualcosa in cui imbattersi è una questione di fortuna?” (E. Fromm).

Vinci 2 omaggi e scrivi lo spettacolo! "Che cos’è, per te, l’amore?" Invia una risposta a riccardo.balestra@hotmail.it entro giovedì 14 novembre (23.59). Il vincitore avrà diritto a 2 omaggi e la sua risposta verrà inserita all’interno della performance da uno dei personaggi. La risposta vincitrice verrà pubblicata il giorno 15 novembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2013 alle 16:53 sul giornale del 11 novembre 2013 - 2542 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Ug6





logoEV
logoEV