contatore accessi free

Basket: Stamura senza ostacoli sbaraglia S. Benedetto: 112-33

basket generico 1' di lettura Ancona 11/11/2013 - Gara chiusa già nel primo quarto, poi quasi un allenamento. Prossimo turno di riposo per i biancoverdi, si riprende sabato 23 ad Ascoli.

La partita contro il Basket S.Benedetto, uno dei due fanalini di coda insieme al Porto S.Giorgio, è durata 3-4 minuti poi si è praticamente assistito ad un'utile sgambatura che è servita a coach Marsigliani per dare minuti a tutti gli uomini a disposizione. Già al termine del primo quarto, infatti, il punteggio assumeva proporzioni tali (46-7) da poter dare tranquillamente per scontata l'acquisizione dei due punti. La Globo Stamura proseguiva in scioltezza con buone giocate e tanti recuperi arrivando sul 70 a 14 a metà gara. Al 30° il tabellone segnava 92 a 22 e quota 100 veniva raggiunta a metà circa dell'ultimo parziale. La sirena finale arrivava sul 112 a 33.

Miglior marcatore in casa Stamura il baby Novelli con 15 punti, come lui anche Tiago Caraceni. Biancoverdi ancora in testa alla classifica insieme a Falconara che però ha una partita in meno avendo già rispettato il proprio turno di riposo.

Turno di riposo che per Giachi e compagni arriva proprio questa settimana e quindi la prossima uscita della Stamura sarà sabato 23/11 ad Ascoli Piceno. Impegno piuttosto severo per i ragazzi di Marsigliani in quanto la squadra ascolana si trova soltanto un gradino più sotto in classifica ed ha saputo spesso fornire prestazioni convincenti sia nelle gare interne che in quelle esterne.


   

di Armando Lorenzetti




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2013 alle 23:19 sul giornale del 12 novembre 2013 - 959 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, Armando Lorenzetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Ulc





logoEV
logoEV