contatore accessi free

Falconara: l'Amministrazione si congratula con il Comandante Frittelli

1' di lettura 11/11/2013 - Il sindaco Goffredo Brandoni, il vicesindaco con delega alla sicurezza Clemente Rossi e la giunta comunale hanno espresso vivo compiacimento e rinnovata stima per il tempestivo ed efficace intervento da parte della locale Tenenza dei carabinieri guidata dal luogotenente Roberto Frittelli, al quale vanno i più sinceri complimenti da parte dell’Amministrazione.

Le ultime operazioni concluse con successo vanno in direzione della prevenzione e repressione degli episodi di microcriminalità accaduti negli ultimi giorni. Ugualmente per l’applicazione delle ordinanze sindacali atte a contrastare il fenomeno della prostituzione. Tutto ciò rappresenta una risposta efficace rispetto alla esigenza di sicurezza che i cittadini tutti hanno elevato nei confronti delle istituzioni. Il malessere che viene avvertito dalla popolazione trova così una pronta risposta da parte degli organi preposti e una attenta valutazione da parte dell’amministrazione comunale. Il coordinamento tra le forze dell’ordine, al quale si aggiunge anche l’impegno della Polizia Municipale, è fondamentale per garantire nella nostra città sicurezza e pacifica convivenza. Crediamo che questa sia la strada da perseguire con costanza e assiduità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2013 alle 14:04 sul giornale del 12 novembre 2013 - 1355 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, goffredo brandoni, Roberto Frittelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/UiN





logoEV
logoEV