contatore accessi free

Falconara: Maltempo, divieto assoluto di accesso agli scolmatori fognari

1' di lettura 11/11/2013 - A seguito delle forti mareggiate, piogge e venti si ribadisce il divieto assoluto di accesso agli scolmatori fognari dell’arenile.

A seguito delle forti mareggiate, piogge e venti si ribadisce il divieto assoluto di accesso agli scolmatori fognari dell’arenile, come da segnaletica già presente, e data la possibilità che alcuni pezzi dei manufatti si possano staccare per effetto delle forti intemperie, si dispone il divieto assoluto di avvicinamento agli scolmatori fino alle ore 12,00 di mercoledì 13 novembre 2013.

Chiedo alla struttura comunale di predisporre un’ordinanza domani mattina in funzione delle condizioni metereologiche che si presenteranno.

Da Stefano Capannelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2013 alle 17:39 sul giornale del 12 novembre 2013 - 2129 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Uj4





logoEV
logoEV
logoEV