contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Svolto ad Ancona il Congresso Provinciale dell'IdV. Simone Luchetti è neo Segretario Provinciale

1' di lettura
1988

Domenica mattina si è svolto all'Hotel Europa di Torrette di Ancona il Congresso Provinciale dell'Italia dei Valori che ha nominato il nuovo Coordinamento ed il nuovo Segretario Provinciale.

Continua dunque l'opera di riorganizzazione interna che vedrà a breve completare il ciclo con la nomina dei Segretari Comunali. Chiara l'intenzione di rilanciare e rafforzare la presenza del Partito sul territorio nelle parole del nuovo Segretario Provinciale Simone Luchetti che passera' attraverso alcune linee guida: la conferma della volontà di un continuo e costruttivo dialogo con le forze politiche di sinistra (presenti all'evento il Segretario Comunale del Pd di Ancona Pierfrancesco Benadduci ed il Segretario Provinciale del Pdci Fabio Pasqualini), piena disponibilità e ricerca di collaborazione con tutti gli attori della vita economica e sociale della Provincia nel tentativo di focalizzare insieme problemi e ricercare soluzioni.

Iinfine il ritorno ad un contatto diretto con i cittadini e le cittadine in occasione di gazebi e banchetti che si svolgeranno nelle settimane prossime nei principali centri del comprensorio. L'Idv ricorda che è in corso la raccolta di firme per la Proposta di Legge Popolare contro il gioco d'azzardo legalizzato per combattere la piaga sociale della ludopatia che affligge in Italia circa 800.000 persone.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2013 alle 23:09 sul giornale del 12 novembre 2013 - 1988 letture