contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Linea Jesi-Falconara e studenti 'lasciati a piedi': un incontro in Regione. 'Aggiunta un'altra corsa'

1' di lettura
890

autobus

Problematiche della linea Jesi-Chiaravalle che tocca anche la zona del falconarese e di Camerata Picena con tanto di studenti 'lasciati a piedi'. Svolto un incontro in Regione.

Si è svolto martedì mattina in Regione un incontro convocato dall’assessore Luigi Viventi sul problema dei disservizi evidenziati dall’utenza scolastica lungo la linea Jesi – Chiaravalle. Alla riunione erano presenti, insieme con l’Assessore e con il dirigente del servizio Trasporti, i rappresentanti della Provincia di Ancona, della società Atma e delle aziende Sacsa e Crognaletti.

“Le aziende – riferisce Viventi - hanno comunicato di avere già effettuato un monitoraggio della situazione e, in seguito, di avere inserito una corsa supplementare in partenza alle 13.05 da Jesi nella giornata di lunedì, che si è rivelata particolarmente critica. Altri provvedimenti saranno presi in considerazione se dovessero verificarsi criticità ulteriori”.

Dall’incontro è emersa anche la determinazione a proseguire il monitoraggio sul servizio in modo congiunto tra Regione e Provincia, con la collaborazione delle stesse ditte.



autobus

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2013 alle 17:13 sul giornale del 13 novembre 2013 - 890 letture