contatore accessi free

Eletto all'unanimità Salvatore Menditti. E' lui il nuovo segretario provinciale IdV

1' di lettura Ancona 14/11/2013 - Salvatore Menditti è il nuovo segretario provinciale IDV. Eletto all'unanimità dal congresso provinciale, insieme ai 15 componenti il direttivo, segna il rilancio dell'azione politica IDV sul territorio.

Il destino, benevolo in questo caso, vuole che il congresso si sia svolto proprio il giorno in cui Antonio Di Pietro annunciava all'opinione pubblica aver trovato e quindi denunciato all'autorità giudiziaria i mandanti e gli ordini di pagamento da parte di personaggi di spicco, per la nota azione diffamatoria e menzognera effettuata attraverso la famosa puntata di Report. Il congresso segna l'immediato inzio delle trattative per le prossime elezioni amministrative.

Il PD dovrà decidere a breve con chi vorrà fare alleanze e per fare cosa. Il clima e la situazione generale non permettono tatticismi e rinvii. Noi di Italia dei valori abbiamo le idee chiare, tanto chiare da aver stimolato senatori e parlamentari del M5S a chiedere a Di Pietro copia di tutti i disegni di legge e le proposte scritte negli ultimi 5 anni. La nostra forza e data dalla chiarezza e dalla intrasigenza sulla questione morale, e su questi elementi baseremo la ns presenza nelle eventuali alleanze.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2013 alle 00:50 sul giornale del 14 novembre 2013 - 1845 letture

In questo articolo si parla di attualità, italia dei valori, idv, direttivo provinciale IDV

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Usd