contatore accessi free

Rubini e Crispiani (Sel): 'Diritto all'abitare: non ci fermiamo!'

Stefano Crispiani 1' di lettura Ancona 13/11/2013 - Dopo le interrogazioni in consiglio comunale e il presidio anti sfratto di venerdí scorso in via Cardeto, all'interno del progetto Ancona Bene Comune che intende mettere in relazione le varie anime di alternativa presenti in città, continua il nostro impegno sul tema della casa.

Abbiamo depositato infatti in questi giorni una richiesta di accesso agli atti con la quale chiediamo agli uffici competenti comunali un elenco dettagliato degli immobili di proprietà dell'Erap ad oggi sfitti, chiusi o abbandonati. Obiettivo è quello , in concomitanza di un percorso di mobilitazione permanente , di arrivare alla stesura di proposte utili a risolvere nel più breve tempo possibile l'emergenza casa che ogni giorno diventa più impellente sotto i colpi dalla crisi.

Nel frattempo continuiamo a chiederci se e come, aldilà di ambigue dichiarazioni di volontà, questa amministrazione intende dare risposte alle istanze di chi ogni giorno rischia di perdere la propria casa.

rancesco Rubini, Stefano Crispiani Gruppo consiliare SEL Ancona Bene Comune






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2013 alle 00:41 sul giornale del 14 novembre 2013 - 848 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Upu





logoEV
logoEV