contatore accessi free

Falconara: congresso PD, Nasce il comitato Falconara per Civati

Filippo Civati 2' di lettura 19/11/2013 - In vista delle primarie aperte che si svolgeranno il prossimo 8 dicembre, la campagna congressuale di Civati è entrata nel vivo dopo la prima fase che eleggevano i segretari dei circoli e i segretari provinciali, eccoci qua con la seconda fase con la presentazione delle mozioni nazionali e il voto delle stesse da parte degli iscritti.

Una candidatura, quella di Civati, che potrà contare soprattutto sul sostegno e l'impegno di migliaia di volontari e attivisti che in tutta Italia stanno lavorando per cambiare il Partito Democratico. “Per cambiare ci vuole il sentimento che travolge, ma solo per aprire la strada alla razionalità più limpida. Agli argomenti, ai contenuti, alle soluzioni tecniche più precise. Tutti sono lì a chiudere ventenni, sfruttando la decadenza che già c’è, mentre personalmente sono felice di farlo con molti ventenni, che stanno lavorando con me e con noi.” Anche nelle Marche la mozione a sostegno di Giuseppe Civati si sta radicando con convinzione e velocità in tutto il territorio.

In ogni singola provincia infatti sono già attivi i referenti e i gruppi di lavoro che stanno organizzando il calendario degli incontri e delle manifestazioni ed è per questo che annunciamo che anche a Falconara M.ma si è costituito il comitato a sostegno della candidatura di Civati. Si vorranno fare iniziative nell'ambito cittadino nelle tematiche che più affliggono il nostro territorio , il lavoro, l'ambiente e l'integrazione delle varie etnie nella nostra città, inoltre alla fine della campagna congressuale abbiamo intenzione di proseguire il nostro lavoro collaborando naturalmente con il circolo cittadino del PD che si è appena rinnovato e ha nelle figura del segretario cittadino e del suo direttivo un simbolo di unità e rinnovamento.

Questo comitato ha l'obiettivo di portare dialogo e confronto all'interno del Partito Democratico, all’insegna di quel cambiamento per il partito e per il paese che la candidatura alla segreteria di Giuseppe Civati vuole rappresentare. Una candidatura che non sarà semplice partecipazione: “Qui si corre per vincere. E per cambiare tutto quello che riusciremo.” Chi è interessato a partecipare può iscriversi direttamente sul sito www.civati.it , inviare una email ad ancona@civati.it o nella pagina facebook falconara per civati dove poter richiedere tutte le informazioni. Firmato da Egidio Borsini, Elisabetta Tucci, Giancarlo Scortichini, Vittorio Russi, Andrea Grifa, Tiziano Corinaldesi, Giorgia Piersimoni....






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2013 alle 10:58 sul giornale del 18 novembre 2013 - 1109 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/UHH





logoEV
logoEV