contatore accessi free

Mostra di Marozzini e Fulimeni alla Mole. L'impegno di A2O

Mole 1' di lettura Ancona 24/11/2013 - Sabato 23 Novembre, alle ore 17 alle Mole Vanvitelliana, inaugurata la mostra fotografica 'ITAca-storie d'Italia' di G. Marrozzini e M. Fulimeni.

L'associazione 'A2O' è lieta di informare che si occuperá della guardiana e della biglietteria per tutto il periodo della mostra e invita la cittadinanza a cogliere una opportunitá simile. Sará aperta dalle 17 alle 20 alla Mole, al costo di 5 euro. La mostra, non solo fotografica, è il risultato di un viaggio in camper di 12 mesi e 40.000 km in Italia e consta di 70 racconti fotografici e 44 letterari.

Avendo avuto la possibilitá di osservare l'allestimento durante la fase organizzativa non possiamo che essere fieri di contribuire ad un simile evento che, anche grazie al doppio binario fotografia/letteratura, risulta fortemente evocativo: la bellezza fine e concreta che solo la (o le) veritá di una storia possiede. Vi aspettiamo all'inaugurazione. Continuiamo a diffondere cultura in cittá. L'associazione A2O.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2013 alle 23:37 sul giornale del 25 novembre 2013 - 915 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/UZF





logoEV
logoEV