contatore accessi free

Falconara: doppio arresto per furto aggravato, nei guai due donne

carabinieri| 1' di lettura 01/12/2013 - Doppio arresto per furto aggravato. A finire nei guai due donne. E' successo all'Ipersimply di Falconara.

Doppio arresto da parte della Tenenza di Falconara Marittima. E' successo nella mattinata di domenica quando i militari traevano in arresto, a seguito di segnalazione di addetti alla vigilanza del supermercato Ipersimply di falconara, due donne.

Si tratta di S.L. classe ’62 e D.R.V. classe ’92. Le due, dopo aver rotto i sistemi antitaccheggio di un capo di vestiario all’interno del negozio, avevano tentato di rubarlo nascondendolo addosso. Ma è proprio mentre attraversavano la barriera delle casse che le due ladre venivano fermate dal personale della vigilanza che nel frattempo avevano già avvertito i Carabinieri. Questi ultimi, una volta giunti sul posto, constatavano l’ammanco e procedevano per il reato di furto aggravato.

Condotte in caserma per gli accertamenti del caso venivano dichiarate in stato di arresto e condotte agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2013 alle 15:31 sul giornale del 02 dicembre 2013 - 1818 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, arresto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Vkk





logoEV
logoEV