contatore accessi free

Quattrini (M5S): 'PD, Sindaco e Assessori hanno perso la testa?'

Andrea Quattrini 1' di lettura Ancona 01/12/2013 - Incuranti delle leggi e del buon senso i nostri Amministratori non ne azzeccano una.

La Mancinelli dice che la Soprintendenza non ha titoli sui dehors e che la colpa è di Gramillano e Celestini (PD), salvo essere richiamata dai Soprintendenti a rispettare le leggi e le competenze dello Stato; Mancinelli, Simonella e Urbinati, pretendono di rilasciare le concessioni in porto, definire gli accosti delle navi, stabilire i finanziamenti dell'A.Portuale e si beccano la bacchettata del Commissario Giampieri che è costretto a richiamare i nostri al rispetto della legge e quindi alle competenze del Comitato Portuale e dello Stato; Fiorillo bacchetta tutti giunge a definire i membri del Governo centrale "pazzi": l'Italia è governata da "pazzi" (PD, MONTIANI, Centro destra e UDC), Letta, Alfano e Saccomanni si dovrebbero curare e invece i nostri (come Fiorillo e Mancinelli) che hanno aumentato al massimo la TARES in modo insano, sono "sani".

Infine la copogruppo PD Pistelli bacchetta i Verdi sull'uscita a ovest: "l'opera non si discute" affermando che i Verdi "non hanno mai espresso contrarietà sulla strada". Invece la Pistelli si dovrebbe informare. In occasione dell'approvazione dell'uscita a ovest, da parte del Consiglio comunale, la Deliberazione n.142 del 12/12/2005 è passata con 32 presenti, 26 favorevoli, contrari 6 "PRC, UDC, Verdi, Gruppo Misto (Gnocchini)" astenuti 4. Bacchettata anche la Pistelli.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2013 alle 22:41 sul giornale del 02 dicembre 2013 - 1713 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea quattrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Vlo





logoEV
logoEV