contatore accessi free

Manutenzioni: demoliti spogliatoi e tribuna del campo da calcio di Piazza D'armi

calcio generico 1' di lettura Ancona 06/12/2013 - Proseguono in città gli interventi realizzati dalle squadre dell’Assessorato alla Manutenzione.

Segnaletica orizzontale: nella zona centro, nella cosiddetta “seconda Ancona”, nella zona Grazie si stanno concludendo gli interventi per la sistemazione della segnaletica orizzontale, dalle strisce pedonali alla canalizzazione del traffico.

Piazza D’Armi: è in corso la demolizione dello spogliatoio e della tribuna fatiscenti presenti nell’ex campo da calcio il cui fondo è in corso di sistemazione affinchè possa ospitare la meglio le auto visto che lo spazio sarà adibito a parcheggio di Natale per la zona. Inoltre è stato realizzato il percorso pedonale nei pressi della scuola materna Grillo Parlante.

Sul fronte del verde, dopo le innumerevoli operazioni di ripristino avviate per rimediare ai danni provocati dall’emergenza vento dell’11-12 novembre e del 25- 26 novembre con abbattimento alberi pericolanti e rimozione alberi caduti in varie zone della città (Passetto, Piazza Cavour, Piazza Diaz, Viale della Vittoria, Via Montegrappa, Via del Castellano, Varano, Barcaglione, Via Saline, ex Scuola Marinelli, via Pio II, Via Rovereto, via Corridoni, via S. Margherita, via Del Conero ecc.) proseguono i lavori di manutenzione da parte dei giardinieri per siepi, potature varie, sistemazione aree verdi e aiuole; questi lavori hanno interessato numerosi punti della città e altrettanti interventi sono già stati programmati per la prossima settimana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2013 alle 17:45 sul giornale del 07 dicembre 2013 - 761 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VCI





logoEV
logoEV