contatore accessi free

In piazza ad Ancona contro la Legge di Stabilità e per una più efficace politica in Regione

Cgil Cisl Uil 1' di lettura Ancona 11/12/2013 - Cgil, Cisl e Uil Marche, sabato 14 dicembre, organizzano una manifestazione regionale ad Ancona per protestare contro la legge di stabilità presentata dal Governo e per una diversa politica della Regione.

Un corteo percorrerà le vie del centro: il concentramento è alle 9 in piazza della Repubblica, quindi il corteo transiterà per Corso Stamira, Piazza Cavour, largo XXIV Maggio e Corso Garibaldi. La manifestazione si concluderà al Piazzale Teatro delle Muse. Per quanto concerne la Regione, i sindacati protestano contro le politiche regionali, a partire dalla necessità di applicare le misure anticrisi, dalle questioni legate al trasporto pubblico locale sino ad includere quelle socio-sanitarie, in particolare il rifinanziamento delle residenze protette e delle tariffe delle strutture socio-sanitarie. Insomma, i sindacati sollecitano una più efficace politica della Regione.

Per quanto riguarda la legge di stabilità, Cgil, Cisl e Uil chiedono meno tasse per lavoratori e pensionati e misure per il sostegno all’occupazione e allo sviluppo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2013 alle 23:52 sul giornale del 12 dicembre 2013 - 748 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil cisl uil

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VSm





logoEV
logoEV