contatore accessi free

Quattrini (M5S): consiglio comunale su uscita da Ovest, 'Il flop degli arroganti'

Andrea Quattrini 1' di lettura Ancona 11/12/2013 - Dopo aver negato alle opposizioni la convocazione delle associazioni ambientaliste, il "verde" (di vergogna o di ... Cardogna) Milani riceve una raffica di "no" dagli invitati "illustri" al Consiglio comunale aperto sull'Uscita Ovest, a dimostrazione che l'Amministrazione Comunale conta meno del due di coppe quando briscola è bastoni.

E dire che il prode Milani, dopo aver negato la partecipazione democratica delle associazioni espressioni del territorio, aveva assicurato almeno l'invito alle Istituzioni, salvo poi dimenticare di invitare l'On. Agostinelli del MoVimento 5 Stelle, cioè l'unica Parlamentare che ha recuperato e fornito all'Amministrazione comunale quella documentazione inerente l'Uscita Ovest che il Consiglio comunale chiedeva di visionare. Dopo questa dimostrazione di forza, chissà che paura avranno anche al Ministero dell'Istruzione quando leggeranno l'ultimatum deciso ieri dalla maggioranza in Consiglio comunale: "se entro luglio 2014 non avrete statizzato e finanziato il Pergolesi, noi lo chiuderemo!!!"

Di fronte a questo aut aut del potente e arrogante Comune di Ancona, al Ministero stanno tremando spauriti e stanno seriamente pensando di arrendersi e darci anche i soldi per coprire il buco dello Stabile. Infine, dopo le pernacchie istituzionali ricevute per il Consiglio sull'Uscita Ovest, è arrivata anche la "sveglia" dall'Autorità Portuale: grazie ad una nostra lettera, l'Autorità Portuale ha saputo che la maggioranza ha approvato una variante agli usi che interessa anche Marina Dorica, cioè in area portuale, ed ha quindi chiesto formalmente a Sindaco e Giunta di trasmettere tutti gli atti, visto che potrebbero essere stati votati violando la legge, come da noi dichiarato in Consiglio comunale.

Ormai questi dilettanti allo sbaraglio li conoscono tutti e, come possono, li evitano!! Povera Ancona....


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2013 alle 23:57 sul giornale del 12 dicembre 2013 - 749 letture

In questo articolo si parla di attualità, uscita ad ovest, andrea quattrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VSq





logoEV
logoEV
logoEV