contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Agugliano: incontro pubblico con il candidato sindaco Thomas Braconi

2' di lettura
5927

I Gruppi consiliari del “Partito Democratico”, di “Vivere Agugliano” e di “A Sinistra per Agugliano” in previsione delle elezioni comunali che si svolgeranno nella primavera del prossimo anno lanciano un invito a tutti i cittadini che pensano sia possibile costruire un’alternativa responsabile e credibile per rilanciare un’azione di governo territoriale che abbia come obiettivo la rinascita e lo sviluppo della comunità di Agugliano ricollocando i cittadini al centro della vita politica.

E’ arrivato il momento di voltare pagina e di cambiare profondamente. Il paese va governato secondo i principi dell’onestà, della trasparenza e del dialogo, senza personalismi e privilegi. I cittadini vanno ascoltati e informati. Si deve fare attenzione all’ambiente, a chi si trova in difficoltà anche a causa di questo momento di crisi economica e sociale, senza per questo dimenticarsi della cultura. Bisogna lasciare spazio ai giovani, ed è proprio partendo da un giovane, il consigliere Thomas Braconi, candidato a Sindaco, che si vuole avviare un percorso aperto al contributo di coloro che sono interessati a promuovere il benessere e lo sviluppo del paese.

E’ arrivata l’ora – dice il candidato a Sindaco Thomas Braconi – di costruire in Agugliano un’alternativa politica fatta da cittadini che si vogliono spendere per questo paese; uomini e donne che abbiano voglia e competenze per dare una speranza ad Agugliano.

Il programma sarà basato sui valori dell’etica, della competenza e del merito, sul metodo della condivisione, sui principi dell’equità, del rispetto dell’ambiente, dell’impegno e della partecipazione dei cittadini alle scelte politiche che li riguardano con assoluta attenzione alla questione morale e alla trasparenza. Il progetto politico è aperto al contributo di tutti: cittadini, realtà sociali, economiche e culturali del paese.

Coloro che si riconoscono in questi principi sono invitati all’incontro-dibattito che si terrà SABATO 14 DICEMBRE alle ore 16,00 presso la sala conferenze della Cooperativa Airone in via Gavone (a fianco del Centro commerciale Socopad).