contatore accessi free

Crispiani: consiglio comunale del 20 dicembre, 'scherzano o fanno sul serio?'

Stefano Crispiani 1' di lettura Ancona 17/12/2013 - Questa mattina (venerdì 13 dicembre) è stata convocata la prossima seduta del consiglio comunale. Data scelta: venerdì 20 dicembre, ore 9, palazzo degli anziani.

E fin qui tutto normale. Ma l'amara sorpresa arriva non appena si legge l'ordine del giorno all'interno del quale giganteggiano per consistenza e ampiezza della materia gli argomenti riguardanti l'atto di indirizzo del sindaco sulla riorganizzazione di Multiservizi, il piano del trasporto pubblico locale 2013-2015 e le modifiche al regolamento per l'assegnazione delle case popolari. Insomma tre grandi questioni,impegnative da affrontare e complicate da analizzare, comunicate tutte assieme con soli sette giorni di preavviso.

Increduli, non ci resta che pensare ad uno scherzo ed attendere con ansia la prossima conferenza dei capigruppo convinti che sia il Presidente Milani in persona a rivelarci l'entità scherzosa di questa incredibile convocazione. Speriamo di non doverci svegliare tutti sudati.

Francesco Rubini e Stefano Crispiani per il gruppo consiliare SEL Ancona Bene Comune






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2013 alle 15:22 sul giornale del 14 dicembre 2013 - 553 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wao