contatore accessi free

PalaLiuti di Castelferretti: domenica va in scena lo spettacolo dedicato ai successi di Giorgio Gaber e alle musiche e ai canti di Natale

giorgio gaber 1' di lettura Ancona 13/12/2013 - La Cooperativa Tempo Libero di Castelferretti presenta “Giorgio Gaber… vengo a prenderti stasera…” evento benefico a favore del centro “E. Bignamini” di Falconara. Domenica 15 dalle 17 al Palasport Lino Liuti di Castelferretti andrà in scena uno spettacolo musicale a cura dell’Associazione Artemusica.

La prima parte dello show sarà all’insegna dei successi intramontabili di Giorgio Gaber, mentre la seconda parte sarà dedicata, come da tradizione, alle musiche e ai canti di Natale. Ospite d’eccezione il violinista Mauro Navarri che per la serata avrà anche la possibilità di cimentarsi al nuovo violino con una cornice in radica d’ulivo che il falegname falconarese Sandro Donna forgerà per l’occasione. Anche il Sindaco Goffredo Brandoni parteciperà all’evento e coglierà l’occasione per porgere i propri auguri natalizi a tutti i presenti. Il direttore artistico della serata sarà il Maestro Angela De Pace mentre curerà la regia Valentina Coen.

Tra gli altri si esibiranno Mauro Navarri (violino), Marco Medici (piano), Riccardo Favi (chitarra), il Maestro Eber Dimarti (batteria), Claudia Donninelli (chitarra) e i cantanti Francesca Bargilli, Annalisa Bellingeri, Valentina Coen, Valeria Cupis, Daniele Fiori, Giovanna Gasparetti, Emanuela Losasso, Fabrizio Pierdicca, Maurizio Tiberi e Angela Ursi. Non mancherà il “piccolo coro” di voci bianche Artemusica città di Falconara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2013 alle 14:58 sul giornale del 14 dicembre 2013 - 2219 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, falconara marittima, castelferretti, Comune di Falconara Marittima, giorgio gaber, canti di natale, musiche, PalaLiuti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VYA





logoEV
logoEV