contatore accessi free

Il Pd di Ancona aderisce in maniera convinta alla Manifestazione indetta da Federparchi Marche

Partito Democratico bandiera 1' di lettura Ancona 15/12/2013 - "Il Partito Democratico di Ancona aderisce in maniera convinta alla Manifestazione indetta da Federparchi Marche per lunedì sedici dicembre". A comunicarlo è Pierfrancesco Benadduci, Segretario Cittadino PD.

In un contesto economico in cui si registrano tagli e restrizioni al sistema delle autonomi locali, che incidono pesantemente sulla qualità della vita dei cittadini, il sistema dei parchi nella nostra regione può comunque rappresentare un importante fattore di sviluppo e di crescita territoriale ed al contempo può favorire occasioni per l’occupazione ed opportunità per le imprese del territorio. La ricerca e l’affermazione di un nuovo modello di sviluppo per le Marche è elemento ormai indispensabile per rispondere compiutamente alla crisi in atto.

Ambiente, turismo sostenibile e “green economy” rappresentano concretamente le leve su cui poggiare questo modello. Per questi motivi riteniamo che il sistema dei parchi regionale vada mantenuto e ove possibile riformato per renderlo adeguato ad esigenze di efficienza e funzionalità. Pertanto invitiamo la Regione Marche a mettere in atto politiche che ne salvaguardino la peculiarità e non pregiudichino la qualità del servizio svolto a favore del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2013 alle 18:39 sul giornale del 16 dicembre 2013 - 872 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/V49





logoEV
logoEV