contatore accessi free

Falconara: il sindaco Brandoni e l’assessore Mondaini hanno incontrato il Consorzio Falcomar

1' di lettura 17/12/2013 - Questa mattina il Sindaco Goffredo Brandoni e l’assessore Raimondo Mondaini hanno incontrato al castello di Falconara Alta il Consorzio Falcomar che riunisce i bagnini falconaresi. Si tratta del primo dei due appuntamenti già in programma tra Amministrazione comunale e Falcomar che nella riunione di oggi hanno affrontato aspetti prettamente tecnici e che a gennaio, in un incontro con l’assessore Stefania Signorini, affronteranno anche il discorso relativo alle iniziative in spiaggia.

Diversi i temi trattati nel corso della riunione di stamane con i bagnini che hanno avanzato la richiesta a Sindaco e assessore al bilancio di rivedere il disciplinare per la raccolta rifiuti, chiedendo in particolare un allungamento della stagione. Si è discusso inoltre sull’ordinanza 12/2013 dell’Autorità Portuale che secondo gli operatori della spiaggia “pregiudica l’attività sia degli stabilimenti balneari che di bar e ristorazione” ed è stata sottolineata l’emergenza del sottopasso di via Mameli. Non solo. Tra gli argomenti trattati anche rete fognaria e scolmatori, rampe di accesso e pontili, illuminazione e sicurezza e l’annoso problema della rifioritura delle scogliere. Come accennato sopra, per quanto riguarda l’organizzazione di eventi e manifestazioni in spiaggia, il Consorzio Falcomar si incontrerà con l’assessore Signorini nei primi giorni del nuovo anno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2013 alle 15:05 sul giornale del 18 dicembre 2013 - 1336 letture

In questo articolo si parla di attualità, bagnini, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, goffredo brandoni, Mondaini, Consorzio Falcomar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wal





logoEV
logoEV