contatore accessi free

Ultimati i lavori di demolizione e la bonifica all'ex campo sportivo. Ripulito dalle siringhe parcheggio

siringhe e droga 1' di lettura Ancona 17/12/2013 - Sono stati ultimati i lavori di demolizione dei manufatti e di bonifica dell'ex campo sportivo di piazza d'Armi, avviati d'urgenza la settimana scorsa.

La decisione si era resa necessaria dato lo stato di degrado in cui versavano i fabbricati, divenuti nel tempo luogo di incontro di sbandati, con rischi per la salute e l'incolumità pubblica. Lo ha riferito martedì alla giunta riunita per la consueta seduta settimanale l'assessore alle Manutenzioni e alle Politiche per la Sicurezza, Stefano Foresi.

La parte bonificata è stata trattata con materiale stabilizzante e sarà adibita a parcheggio, in funzione dei fruitori del mercato di piazza d'Armi e delle attività commerciali della zona. Foresi ha inoltre riferito dell'intervento effettuato nel parcheggio ubicato all'imbocco della galleria San Martino, lato centro: lo spazio adiacente il cantiere era ricoperto da centinaia di siringhe e rifiuti vari ed è stato ripulito e sistemato ed è stato rimosso un tavolato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2013 alle 18:30 sul giornale del 18 dicembre 2013 - 933 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wbp





logoEV
logoEV
logoEV