contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Agugliano: anche Graziano Stacchiotti tra i candidati a sindaco. 'Rinnovamento nella continuità'

1' di lettura
1960

graziano stacchiotti

Questo può essere lo slogan di Graziano Stacchiotti, candidato a sindaco di Agugliano per “AGUGLIANO CI UNISCE”, la nota associazione apartitica di cittadini aguglianesi che propone anche per le amministrative 2014 una lista civica già risultata vincente alle elezioni amministrative del 2004 e 2009.

Stacchiotti è il più giovane candidato in campo ma vanta esperienze alla presidenza di associazioni locali, nonché importanti incarichi istituzionali quali consigliere e assessore al Comune di Agugliano. Quindi abbina la gioventù all’esperienza, e ciò rappresenta una garanzia ulteriore per la rinnovata lista di “Agugliano Ci Unisce“ e per tutti gli aguglianesi.

Forte dei risultati lusinghieri ottenuti in queste due legislature, che hanno visto il paese migliorato dal punto di vista dei servizi, delle infrastrutture, e della coesione sociale da cui una positiva visibilità a livello nazionale con iniziative importanti come il Festival del Gelato Artigianale, “AGUGLIANO CI UNISCE” si propone di proseguire il cammino con i cittadini per migliorare ulteriormente il paese.

QUINDI UN’AMMINISTRAZIONE COMUNALE FATTA DA CITTADINI AL SERVIZIO DI TUTTI GLI AGUGLIANESI A CUI CONTINUARE A PRESTARE ATTENZIONI.



graziano stacchiotti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2014 alle 10:06 sul giornale del 05 febbraio 2014 - 1960 letture