Loreto: mediatrice immobiliare numanese trovata con due involucri di cocaina. Arrestata

Una parte delle operazioni ha portato all'arresto di Missiana Mancinelli, 44 anni, pregiudicata domiciliata a Numana. L'accusa per lei è di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. La donna è mediatrice immobiliare.
Controllata dai militari alle 16 e 30 di ieri presso il casello autostradale della A/14 “Loreto-Porto Recanati”, alla guida dell’autovettura FIAT Punto, ha reagito violentemente aggredendo a morsi i militari, tentando di disfarsi di due involucri contenenti cocaina, di cui una parte veniva inghiottita e la rimanente sparsa sul manto stradale bagnato dalla pioggia. La donna, è stata immobilizzata e condotta nella caserma osimana.
La procura di Ancona ha disposto nei confronti dell’arrestata la misura cautelare degli arresti domiciliari nell’abitazione di Numana, in attesa delle successive determinazioni. Dopo la convalida dell'arresto la donna è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione presso la Stazione CC di Numana con rinvio dell’udienza al giorno 3 marzo.

Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2014 alle 15:26 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 3015 letture
In questo articolo si parla di cronaca, osimo, loreto, numana, arresto, vivere osimo, cocaina, roberto rinaldi, mediatrice immobiliare
L'indirizzo breve
https://vivere.me/X6z
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"