contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Loreto: mediatrice immobiliare numanese trovata con due involucri di cocaina. Arrestata

1' di lettura
3027

Importanti blitz antidroga operati dai Carabinieri di Osimo in collaborazione con i militari di Civitanova. Si è conclusa all’alba di questa mattina l’operazione "Gattabuia" nella quale sono stati impiegati ben 18 uomini.

Una parte delle operazioni ha portato all'arresto di Missiana Mancinelli, 44 anni, pregiudicata domiciliata a Numana. L'accusa per lei è di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. La donna è mediatrice immobiliare.

Controllata dai militari alle 16 e 30 di ieri presso il casello autostradale della A/14 “Loreto-Porto Recanati”, alla guida dell’autovettura FIAT Punto, ha reagito violentemente aggredendo a morsi i militari, tentando di disfarsi di due involucri contenenti cocaina, di cui una parte veniva inghiottita e la rimanente sparsa sul manto stradale bagnato dalla pioggia. La donna, è stata immobilizzata e condotta nella caserma osimana.

La procura di Ancona ha disposto nei confronti dell’arrestata la misura cautelare degli arresti domiciliari nell’abitazione di Numana, in attesa delle successive determinazioni. Dopo la convalida dell'arresto la donna è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione presso la Stazione CC di Numana con rinvio dell’udienza al giorno 3 marzo.



Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2014 alle 15:26 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 3027 letture