contatore accessi free

Stritti's dance per le Patronesse del Salesi

Patronesse del Salesi logo 1' di lettura Ancona 06/02/2014 - Sabato 8 febbraio alle ore 20.30 appuntamento presso il Teatro Panettone (via Maestri del Lavoro, 3). L'incasso in beneficenza.

Una serata di musica e ballo quella di Stritti's Dance Aid 'The Tony Ramirez show' che si terrà sabato al Teatro Panettone (via Maestri del Lavoro 3) di Ancona.

Uno spettacolo che vede la presenza di tantissimi ospiti: Simone Stritti, La Luna Dance Center, Jacksology, Groovin Brothers, Street Dodgers, Strittinho, Girlicious e Silvia Donati. Il costo del biglietto è di 10 euro e l'incasso sarà interamente devoluto all'Associazione Patronesse del Salesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2014 alle 15:18 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 953 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, associazione Patronesse del Salesi, patronesse del salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/X6j





logoEV
logoEV