contatore accessi free

Erasmus: arriva l'Infoday ad Ancona il 18 febbraio alla Mole. Necessaria la preotazione

erasmus 1' di lettura Ancona 11/02/2014 - Arriva l'Infoday: una full immersion dedicata all'Erasmus anche ad Ancona. Appuntamento il 18 febbraio alla Mole. Necessaria la prenotazione. I dettagli.

Dopo Cosenza arriverà ad Ancona martedì 18 febbraio INFODAY, una giornata dedicata all'illustrazione del progetto Erasmus rivolto alla fascia giovanile. L'iniziativa, svolta in collaborazione con Eurodesk Italy e in cooperazione con l'Agenzia Nazionale per i Giovani, si svolgerà presso l 'Auditorium della Mole Vanvitelliana dalle ore 9, 30 fino alle 13,00 Nel pomeriggio si terrà una sessione di lavoro specifica di orientamento alla progettazione.

E' possibile la partecipazione previa registrazione della propria presenza mediante il modulo di iscrizione online su www.eurodesk.it/infoday. L'accesso è a numero chiuso.

Per informazioni rivolgersi allo sportello Eurodesk, Viale della Vittoria 37, tel. 071.54954. Il progetto Erasmus – occasione ormai riconosciuta e collaudata di istruzione e formazione all'estero- è da anni molto diffuso tra gli universitari e movimenta circa 4 milioni di giovani europei.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2014 alle 16:47 sul giornale del 12 febbraio 2014 - 1266 letture

In questo articolo si parla di attualità, europa, giovani, erasmus, progetti europei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YlP





logoEV
logoEV