contatore accessi free

Falconara: lavori alla scuola Dante Alighieri. Soddisfatti di come procede il cantiere l'ass. Astolfi

1' di lettura 11/02/2014 - "I lavori stanno procedendo come da previsione di progetto e del contratto di appalto. Siamo soddisfatti di come sta andando avanti il cantiere e mi auguro che le cose possano continuare in questa maniera al fine di ottenere la scuola riaperta entro la prossima estate. L’ impegno dell'Amministrazione comunale per la Dante Alighieri non si attenuerà finché non sarà riaperta la scuola". Parola dell’assessore ai lavori pubblici Matteo Astolfi che assieme al Sindaco Goffredo Brandoni è intervenuto ieri sera (lunedì) all’assemblea pubblica organizzata al Mutuo Soccorso di Falconara Alta per fare il punto sull’avanzamento dei lavori alle Alighieri.

All’incontro di ieri sera hanno partecipato un centinaio di persone, tra residenti del borgo e genitori degli alunni della scuola, che hanno potuto conoscere dettagliatamente i lavori svolti e quelli in programma. Grazie infatti alle slide redatte dai tecnici comunali sono stati ripassati in rassegna tutti i momenti chiave del progetto.

Con estrema soddisfazione dell’Amministrazione procedono a pieno ritmo, secondo il cronoprogramma di progetto, i lavori alla scuola elementare e a settembre 2014, come da previsioni, le Dante Alighieri riapriranno i battenti Secondo il programma dei lavori infatti, salvo imprevisti e condizioni meteo avverse, la struttura sarà completata entro l’estate.

A seguire e coordinare giornalmente i lavori alla scuola elementare di Falconara Alta, lo staff tecnico costituito per la quasi totalità da professionalità interne all’ente che ognuna per le rispettive competenze sta consentendo un controllo continuo sullo stato d’avanzamento dei lavori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2014 alle 17:13 sul giornale del 12 febbraio 2014 - 1383 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Yl4





logoEV
logoEV