contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Francesco Comi: 'Chiunque vinca, costruisca insieme agli altri il cambiamento'

1' di lettura
1135

Gianluca Fioretti e Francesco Comi

“Le primarie si svolgeranno regolarmente il 16 febbraio, in tutte le Marche, dalle ore 8 alle ore 20. Ad oggi i seggi già costituiti sono circa 220”. Così esordisce Francesco Comi alla conferenza stampa convocata oggi pomeriggio ad Ancona nella sede del Partito Democratico regionale.

“Il partito” continua “non appartiene a noi candidati. Appartiene al popolo delle primarie e ai volontari che animano i Circoli territoriali. Chi vince non è padrone del PD, ma ha il dovere di rappresentare un patrimonio collettivo e plurale.

Se eletto, chiederò a Luca Fioretti, Luca Ceriscioli e Valerio Lucciarini di guidare insieme il partito all'insegna del cambiamento e della trasparenza e, insieme, affrontare le sfide che ci attendono”.

Intanto, oggi e domani, proseguono a ritmo serrato gli appuntamenti pubblici per Francesco Comi: nel pomeriggio di oggi, alle 18.00, è atteso nella sede PD di Senigallia; stasera, alle ore 21.00, al Circolo Arti e Mestieri di Torrette di Ancona. Domani pomeriggio, invece, alla ore 17.30, si terrà un confronto pubblico tra Francesco Comi e Luca Fioretti al Centro culturale Pergoli di Falconara Marittima; domani sera, alle ore 21.00, la giornata si chiuderà con un'iniziativa pubblica a Fermo, nella locale sede del PD provinciale.


ARGOMENTI

da Comitato per Francesco Comi segretario PD Marche


Gianluca Fioretti e Francesco Comi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2014 alle 21:53 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 1135 letture