contatore accessi free

Falconara: costituito il primo circolo del Nuovo Centrodestra

logo NCD 1' di lettura 17/02/2014 - Il 13 corrente mese si è costituito a Falconara il primo circolo del Nuovo Centrodestra (NCD) denominato “il falco”.

I lavori sono stati introdotti dal Dott. Marco Giacanella Consigliere Comunale e dopo un ampio confronto di idee, all’unanimità è stato eletto Presidente pro tempore la Sig.ra Silvana Daniele, che sarà coadiuvata nella sua attività dalla Dott.ssa Ilenia Orologio in qualità di Vice Presidente.

Il Circolo si riunirà quanto prima per affrontare sia un concreto piano di lavoro su problematiche concernenti la vita di Falconara ed i compiti dell’Amministrazione Comunale sia tematiche di più ampio spettro a livello territoriale, provinciale, regionale e nazionale.

Gli iscritti si sono immediatamente impegnati per una campagna di proselitismo, in particolare a favore dei giovani, che saranno con l’aiuto e l’esperienza di persone più mature, i veri protagonisti del Nuovo Centrodestra, in una logica e dialettica democratica che consenta senza alcuna imposizione dall’alto, decidere ed operare per la città di Falconara e diffondere i valori fondanti della nuova formazione politica NCD forte delle sue radici cristiane tesa a contribuire e realizzare il progresso dei cittadini tutti ed in particolare delle nuove generazioni.


da Giacomo Bugaro
Coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2014 alle 12:49 sul giornale del 18 febbraio 2014 - 1272 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, politica, giacomo bugaro, falconara marittima, Nuovo Centro Destra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YCC





logoEV
logoEV