comunicato stampa
Agenzia delle Entrate: ad Ancona la nuova sede del Garante del Contribuente

Tale scelta è stata effettuata con lo scopo di ridurre i costi fissi legati alla struttura, in linea con le direttive derivanti dalla spending review, mantenendo al contempo nel capoluogo regionale una sede facilmente raggiungibile da parte di tutti i cittadini.
Oltre a lasciare la vecchia sede di Corso Mazzini, gli uffici del Garante hanno da lunedì scorso dei nuovi numeri telefonici: 0719949205 e 0719949206.
Non cambia invece l’indirizzo di posta elettronica, dr.marche.garante@agenziaentrate.it, al quale i contribuenti o altri soggetti interessati che intendono promuovere l'intervento del Garante possono inviare le proprie segnalazioni ed istanze.
Allo scopo di agevolarne l'attività, è opportuno indicare negli atti diretti all’Ufficio del Garante, oltre al proprio codice fiscale e alla residenza (o al domicilio), anche i vari recapiti (telefono, e-mail, fax).
Ulteriori informazioni sono presenti nel sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate: http://marche.agenziaentrate.it/ (dalla Home page > Contatti Utili > Garante del Contribuente).

SHORT LINK:
https://vivere.me/YGd