contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT

comunicato stampa
Volley, serie C: sesta vittoria consecutiva per l'Esino Volley

1' di lettura
1234

pallavolo
E sono 6! L'Esino infila la sesta vittoria consecutiva, aggancia Fermo al quarto posto e mette nel mirino la terza posizione occupata da Lucrezia, sconfitta ad Amandola.

Anche a Tolentino l'approccio alla gara non è delle migliori e le locali aggressive al servizio ed efficaci in attacco non faticano a portarsi sull' 1-0. La formazione cremisi tiene le redini dell'incontro fino a metà del secondo parziale quando inizia il crescendo di Chiappa e compagne che pareggiano i conti per poi dominare in maniera incontrastata terzo e quarto set.

In particolare evidenza Lombardi e Vignoli, ma è tutta la squadra che gira a meraviglia riuscendo a trasferire nel rettangolo di gioco tutto il lavoro svolto in allenamento. Prossimo appuntamento al PalaMenotti di Marina di Montemarciano sabato 1 Marzo alle ore 17, avversario di turno Amandola.

Futura Tolentino 1

Esino Volley 3

15-25 25-22 25-16 25-11

Tolentino: Amadio Bettucci Cicconetti Fernendes Lattanzi Pierantoni Sabbatini Salunori Tittarelli Fattinnanzi (L) All.Gabrielli

Esino: Ridoni Martarelli Chiappa Lombardi Boccolini Stefanelli D'Avanzo Principi Cavaliere Vignoli Cerioni Gabrielloni(L) All.Pica

Arbitro:Ubaldi



pallavolo