Morrovalle: anconetano contromano e a 'zig-zag' lungo la provinciale 485

carabinieri di notte 1' di lettura Ancona 01/03/2014 - Paura e panico lungo la Strada provinciale 485 dove diversi automobilisti hanno segnalato al 112 della centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche la presenza di un'auto che procedeva contromano a 'zig-zag' nel tratto Morrovalle – Montecosaro rischiando di fare incidenti.

Grazie alle numerose segnalazioni, in cui gli automobilisti che erano riusciti a schivare l'auto 'impazzita' per puro caso o sterzando bruscamente segnalavano non solo la presenza ma anche il modello e la targa, la gazzella del radiomobile è riuscita ad intercettare e bloccare la Panda.

All'interno un giovane pakistano, residente nell'anconetano, risultato alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Il suo tasso alcolemico era infatti oltre lo 1,5 g/l.

Pertanto per lui subito il sequestro del mezzo, che era anche sprovvisto dell'assicurazione. Non è stato invece possibile, per i carabinieri, procedere con il ritiro della patente di guida del giovane in quanto ne era sprovvisto.






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2014 alle 12:05 sul giornale del 02 marzo 2014 - 1191 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, morrovalle, montecosaro, Sudani Alice Scarpini, anconetano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zg0