Agugliano: domenica al Cineforum...un thriller psicologico di Polanski

videocamera 1' di lettura 09/03/2014 - Un thriller psicologico di Polanski dal titolo 'Le locataire chimerique'. Appuntamento domenica 9 Marzo presso il Cinema Ariston di Agugliano.

Un impiegato polacco decide di cambiare casa. La sua nuova abitazione nasconde però segreti e curiosità: la ragazza che vi abitava in precedenza sì è uccisa buttandosi dal balcone, come se fosse stata posseduta da un'entità più grande di lei. Il nuovo inquilino del terzo piano sarà quindi travolto dai segni del passato da cui cercherà di liberarsi.

Un thriller psicologico questo di Polanski uscito nelle sale cinematografiche nel 1976, ispirato ad un romanzo di Roland Topor da titolo "Le locataire chimerique" e le cui caratteristiche claustrofobiche e insolite ricordano lo stile narrativo di Kafka.

Domenica 9 Marzo 2014 presso il Cinema Ariston di Agugliano, il Cineforum "Io tra di noi" sarà lieto di ospitare quanti vorranno partecipare a questa bellissima ed intrigante esperienza. Si ricorda a quanti interessati che l'ingresso è gratuito e che dopo la visione della pellicola chi vuole potrà restare per partecipare alla discussione del film. Sono disponibili ulteriori informazioni presso la pagina Facebook del Cineforum. Vi aspettiamo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2014 alle 17:00 sul giornale del 09 marzo 2014 - 820 letture

In questo articolo si parla di attualità, videocamera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZEf





logoEV